Abbracci è il giornalino dell'ACR di Guardamiglio, una bella iniziativa nata tre anni fa. Ogni numero di Abbracci è sempre stato pensato col fine di condividere le esperienze coinvolgenti vissute come gruppo e con la più umile intenzione di lanciare qualche idea. Abbracci di oggi è una occasione propizia per condividere pensieri, scritti, disegni, ma soprattutto perché tutti siano abbracciati da Gesù risorto.

Abbracci_ACR Guardamiglio_aprile 2020

Il Vangelo raccontato da due comici alla generazione 2.0

Spettacolo per i ragazzi delle medie

Domenica 12 Febbraio 2017 alle ore 16:00 presso il teatro dell'Oratorio di San Fereolo

Iniziativa in preparazione al XVI Assemblea Diocesana

Forever Young è il titolo della Festa per i 50 anni dell'ACR. Vi aspettiamo tutti domenica 17 novembre a partire dalle 16.00 alla Casa della Gioventù.... e non mancherà assolutamente la torta!

Cari mamma e papà,


mentre scorrete queste pagine di "Dialogo" soffermatevi un attimo a leggere questa breve lettera, che abbiamo scritto per spiegarvi che significato ha, per noi ragazzi, la MISERICORDIA. Sì ok, all’inizio nemmeno sapevamo cosa fosse questa misericordia… in fin dei conti è una parola un po’ difficile. E allora abbiamo pensato di sostituirla con un’altra, che suona decisamente più familiare: PERDONO. Di certo ci sta dentro.